^Torna su
foto1 foto2 foto3 foto4 foto5 foto6 foto8 foto9

Momenti Sonori è nata sulla base dell’esperienza maturata dai propri soci fondatori nel settore della produzione e gestione di grandi eventi promozionali legati al mondo della musica, della radio della televisione e della pubblicità.

Pasquale Lacquaniti cura la realizzazione di tutti gli eventi live, Francesco Monteleone, responsabile della Comunicazione, cura i rapporti con le radio, le televisioni e la carta stampata.

In oltre quindici anni di attività la struttura si è occupata della produzione e della gestione di eventi promozionali itineranti per conto di ALGIDA, FINDUS, PIAGGIO, VERSACE PROFUMI, NASTRO AZZURRO, ALTAVISTA, RADIO 105, RTL 102,5, ITALIA NETWORK, RADIO E VIDEO ITALIA SOLO MUSICA ITALIANA, SUPERCLASSIFICA SHOW di CANALE 5.

Ha organizzato convention aziendali per conto di COCA COLA , OHYA , BRITISH AIRWAYS.

Negli anni 1996 e 1997 ha ideato, prodotto e gestito i tour per conto di RTL 102,5 i tour itineranti denominati IN DIRETTA NAZIONALE DALLA TUA CITTA’ e RADIO IN PIAZZA toccando 52 città italiane.

Dal 1999 al 2004 ha ideato, prodotto e gestito il tour itinerante denominato GIRO L’ITALIA di RADIO E VIDEO ITALIA SOLO MUSICA ITALIANA toccando oltre 150 città italiane e successivamente il tour della nota emittente televisiva musicale MATCH MUSIC.

L'azienda ha prodotto e gestito per anni i tour live di MILVA, SUGARFREE, del cantautore GATTO PANCERI, DRUPI, MARCO FERRADINI, GRAZIA DI MICHELE, del gruppo etnico KALAVRIA, MARIO ROSINI, LISA, MICAELA, TIZIANO ORECCHIO e del noto conduttore televisivo MARCO PREDOLIN che si presentava anche nella veste di cantante.

Per le produzioni discografiche e la parte editoriale è nata “Miseria e Nobiltà sas” di Pasquale Lacquaniti, membro del Consiglio direttivo di AFI (Associazione Fonografici Italiani) che gestisce un catalogo di canzoni di autori di fama nazionale ed internazionale ed ha prodotto l’ultimo album di SUGARFREE “Famelico” ed i due singoli “Ti troverò” e “Pura e semplice”.

Miseria e Nobiltà come etichetta discografica ha inoltre partecipato al Festival di Sanremo nel 2006 con TIZIANO ORECCHIO con la canzone “Preda innocente” (3° posto nella categoria Giovani) e nel 2010 con MICAELA con la canzone “Fuoco e Cenere” (2° posto nella categoria Nuove proposte).

Ha anche interamente realizzato la colonna sonora del film “Quel che resta” con la partecipazione di GIANCARLO GIANNINI.

Potete trovarci su:

Calendario Eventi

Ultime notizie

09 Gennaio 2017 | 23:15 SUGARFREE: "LE TUE FAVOLE"
23 Novembre 2015 | 09:32 Nuovi artisti: CAMERA A SUD
23 Novembre 2015 | 09:32 SUGARFREE: "TI AMO A MILANO"
26 Maggio 2015 | 21:56 SUGARFREE| TOUR 2016

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre informato su news ed eventi...



Joomla Extensions powered by Joobi